PhiBody concretizza un'idea, che si allontana da quella del fitness classico, orientata a te che vuoi avere un servizio esclusivo

L’idea rappresentata da PhiBody è l’apertura di centro personal al quale sottende un nuovo concept del tutto innovativo: il cliente al centro di tutto.

Normalmente verrebbe da pensare che questo riferimento è dato a centri di un certo livello economico che si differenziano da altri perché oltre al valore elevato dell’offerta, dispongono di spazi molto particolari, di design e servizi esclusivi.

Invece PhiBody rappresenta un centro di piccole e medie dimensioni, strutturati attraverso due elementi specifici: elevata specializzazione e l’alta personalizzazione del servizio.

Nello specifico, si propone di offrire un ambiente confortevole attento ai dettagli della location, puntando su un particolare interior desing, e una specifica gamma di attrezzature studiata ad hoc per determinati protocolli, nel quale il cliente possa trovarsi a suo agio sia durante che post allenamento. Si concretizza un’idea che si allontana da quella del fitness classico delineando, una strada ben precisa e parallela lasciando un’impronta nel percorso del cliente a 360°.

Così concepito, il PhiBody si propone di soddisfare l’intero segmento di clientela orientata a questo servizio o di coloro i quali vorranno provare un servizio innovativo di tale portata.

Parliamo di una struttura inserita nel cuore pulsante della città che, proprio perché ridotta riesce ad offrire quei confort necessari per non tramutare una rigenerante attività fisica in un infernale sacrificio.

Dunque, le caratteristiche principali sono un’elevata attenzione ai dettagli e una spinta customizzazione dei servizi offerti.

In tal senso, l’attività così strutturata ha un’identificazione diretta con l’innovazione, il connubio location-benessere diventa unico rispetto ai competitor.

Un approccio intimo, coinvolgente e motivante permetterà la soddisfazione di ciascun consumatore che potrà fruire di servizi selezionati e orientati alle aspettative di un pubblico totalmente o parzialmente trascurato dalla concorrenza, che offre ambienti troppo ampi e poveri di personalizzazione.

PhiBody desidera che tutti i suoi clienti, indipendentemente dalla fascia di età, possano godere dei benefici conseguenti, in modo sano e costante.

Questi aspetti innovativi rendono fortemente vantaggiosa e competitiva l’idea di centro personal nel mercato, rappresentando un differente punto di riferimento di questo settore. Per tutti questi motivi è stato scelto il nome “PhiBody” perché si vuole evocare attraverso questo brand l’immagine del benessere psico-fisico.

Il PhiBody per differenziarsi dai suoi concorrenti fa perno su due fattori: uno strutturale e uno ambientale.

Il primo punto richiama le descrizioni fatte sopra di una location elegante e raffinata, completa di servizi accessori necessari al confort del cliente mentre il secondo, anch’esso di notevole spessore, riguarda il posizionamento geografico.

Nello specifico, parliamo di una dislocazione nel centro della città, facilmente raggiungibile a piedi o con qualsiasi mezzo, circondato da una molteplicità di uffici pubblici e privati nonché attività commerciali.

La struttura risulta vicina ad ampie zone verdi, parchi e ad una rilassante passeggiata che costeggia il porto che nei periodi primaverili ed estivi risulta favorevole per eventuali attività fuori sede come riscaldamento pre allenamento o neat defaticante post allenamento.

Nelle immediate vicinanze del PhiBody non risultano realtà simili ma solo centri sportivi di evidenti dimensioni che si caratterizzano per aspetti strutturali ed organizzativi completamente differenti.